Sorela e Alfonso

AUTUNNO, VIGNE IMMERSE NELLA NEBBIA, UN’ATMOSFERA MAGICA AL PODERE RIOSTO

Il Podere Riosto si trova abbarbicato sulle colline sopra Pianoro. Quando l’aria è limpida la vista è meravigliosa, ma quando, come il giorno del matrimonio di Sorela e Alfonso, piove e i calanchi sono immersi nella nebbia, si ha la sensazione di essere separati dal resto del mondo, immersi in una nuvola che silenzia i rumori circostanti.

Sorela e Alfonso si sono sposati di Giovedì, un giorno inusuale, in una data particolare: il 31 Ottobre, il giorno delle streghe, il cuore dell’autunno.

I toni dei fiori e degli allestimenti sulle tavole del Podere Riosto sono perfettamente azzeccati e si intonano con i colori della natura.

Sorela è emozionatissima. La conosco da tantissimi anni e so che tutte le lacrime sono davvero sentite! Alfonso la fa ridere tanto e così la giornata scorre leggera tra un discorso, un pianto, una risata, un ballo, due crescentine e i fuochi d’artificio!

Il 31 Ottobre ha piovuto praticamente tutto il giorno! Certo, può dispiacere non potersi godere gli spazi all’aperto, ma ricordatevi che la pioggia non è mai un ostacolo alla buona riuscita di un matrimonio e non è mai un problema per le foto! Si trova sempre una soluzione per scattare delle belle fotografie e spesso può regalare un’atmosfera molto romantica, sicuramente diversa dai raggi del sole al tramonto, ma non peggiore.

Il Podere Riosto si trova vicino ad una Chiesa, la Chiesa di Riosto appunto, che mi piace sempre tantissimo fotografare! QUI trovate un altro matrimonio, con una luce tutta diversa, che si è tenuto sempre al Podere Riosto.

Date
Category
Wedding
Tags
Cerimonia Comune Castenaso, Chiesa di Riosto, Matrimonio Autunnale, Matrimonio con la pioggia, Podere Riosto, Ricevimento Podere Riosto