Giulia e Yannick

UN MATRIMONIO ITALO FINLANDESE NELLE SPLENDIDE COLLINE DEL PODERE RIOSTO A PIANORO

Giulia e Yannick sono belli, sorridenti e gentili.

Hanno un bambino biondo di una bellezza accecante.

Yannick è finlandese e Giulia è di Bologna, il loro matrimonio è stata una meravigliosa occasione per riunire persone, amici e parenti, da tutte le parti del mondo.

Come in tutti i matrimoni stranieri ci sono stati i discorsi che io trovo meravigliosi. Una tradizione che credo potrebbe (e forse lo sta facendo) sostituire i simpaticissimi scherzi che continuiamo a proporre come se fossero delle novità, ma che vi assicuro, noi fotografi abbiamo già visto più volte di quante ne possiamo ricordare!

Nei discorsi bisogna davvero metterci del proprio e non sono mai troppo melensi, sono interessanti, ci sono degli aneddoti bellissimi e contengono sempre sentimenti reali.

Sono la mia parte preferita, si è capito?

Giulia e Yannick hanno festeggiato al Podere Riosto, sulle colline Pianoresi, un luogo che per motivi personali mi è caro e che custodisce una delle location più magiche dove scattare qualche foto di coppia: la Chiesa di Riosto, purtroppo bombardata e tuttora semi in rovina, ma che conserva il fascino dei luoghi con una storia da raccontare.

La semplicità del matrimonio di Giulia e Yannick l’ha reso ai miei occhi davvero autentico, desiderato e sentito.

Mi hanno fatta sentire più ospite che professionista e quando ci si sente parte dell’evento anche le foto hanno sempre qualcosa in più!

Date
Category
Wedding